Delega ritiro alunni

Si comunica ai genitori che in allegato è possibile scaricare il modulo di delega permanente a prelevare il/la figlio/a.

Le deleghe dovranno essere presentate presso gli uffici di segreteria in via Silla entro il 31 ottobre per gli allievi già iscritti ed entro un mese dall’iscrizione per i trasferiti in corso d’anno.

Scarica questo file (delega ritiro alunno.pdf)delega ritiro alunno.pdf26 kB06/09/2017

Convegno "Una scuola aperta all'adozione e all'inclusione

Mercoledì 29 marzo, dalle h 15 alle h 18, presso il Liceo Machiavelli, nella sede di piazza Indipendenza 7, si terrà un interessante Convegno dal Titolo

“UNA SCUOLA APERTA ALL’ADOZIONE E ALL’INCLUSIONE”, con il patrocinio del CARE.

Sarà rilasciato attestato di formazione al termine dell’incontro.

Scarica questo file (LOCANDINA MACHIAVELLI ADOZIONI.pdf)LOCANDINA MACHIAVELLI ADOZIONI.pdf462 kB16/03/2017

Modulo delega uscita alunno

Modulistica e segreteria

Si comunica ai genitori che nel modulo di delega al ritiro del proprio figlio potranno essere indicate non più di due persone .

Le deleghe dovranno essere presentate entro il 31 ottobre per gli allievi già iscritti ed entro un mese dall’iscrizione per i trasferiti in corso d’anno.

Scarica questo file (Modulo delega ritiro alunno.pdf)Modulo delega ritiro alunno.pdf104 kB14/09/2016