Sospensione ricevimento antimeridiano 2-8 aprile

Si comunica che, dal 2 all'8 aprile, in concomitanza con lo svolgimento delle prove INVALSI per le classi terze della scuola secondaria di I grado, i colloqui antimeridiani con i docenti sono sospesi.

Si allega circolare.

Scarica questo file (CIRCOLARE N. 200.pdf)CIRCOLARE N. 200.pdf29 kB26/03/2019

Sollecito pagamento rata mensa scolastica

Alunni & Famiglie

Si informano i Sig.ri Genitori che sono in distribuzione i solleciti di pagamento della 1^ rata della Refezione Scolastica, a.s. 2018/2019.
Si prega di provvedere al relativo pagamento entro il 31 marzo 2019.

Ripresa delle attività didattiche nel plesso di via Rocco Santoliquido

Si comunica che il giorno 27 febbraio 2019 tutte le attività didattiche (lezioni curricolari antimeridiane, lezioni di strumento e corsi di recupero pomeridiani) verranno regolarmente riprese.

Si ringraziano gli assessori competenti del Comune, il Municipio XV ed il personale tutto che, in quest’ottica di stretta collaborazione con la nostra istituzione scolastica, nonostante le difficoltà contingenti, si sono attivati tempestivamente per la messa in sicurezza ed il ripristino della piena agibilità della sede.

Nell’augurare ai ragazzi e ai docenti una buona ripresa dell’attività didattica, si coglie l’occasione per ringraziare per la collaborazione i genitori del Consiglio di Istituto ed il personale scolastico.

Scarica questo file (168. Ripresa attività didattiche via Rocco Santoliquido.pdf)168. Ripresa attività didattiche via Rocco Santoliquido.pdf36 kB26/02/2019