Ricevimento antimeridiano secondaria I grado

Si comunica che il giorno 16 ottobre avranno inizio i colloqui antimeridiani scuola-famiglia, secondo il calendario pubblicato sul sito della scuola e affisso all’albo nelle sedi della scuola secondaria di I grado.

Per rendere più funzionale lo svolgimento dei colloqui, i genitori interessati sono invitati a prenotare il colloquio tramite quaderno delle comunicazioni o apposito modulo disponibile nelle sedi e scaricabile dal sito, indicando il nome del docente con cui desiderano parlare e la data del colloquio. I docenti potranno ricevere un massimo di 4-6 genitori e daranno priorità a quelli che hanno precedentemente prenotato.

L'orario di ricevimento dei professori è pubblicato anch'esso sia sul sito web che nelle sedi.

Scarica questo file (Orario ricevimento docenti 19 ottobre.pdf)Orario ricevimento docenti 19 ottobre.pdf319 kB19/10/2017
Scarica questo file (Richiesta appuntamento per colloquio.pdf)Richiesta appuntamento per colloquio.pdf24 kB13/10/2017
Scarica questo file (SETTIMANE RICEVIMENTO.pdf)SETTIMANE RICEVIMENTO.pdf452 kB12/10/2017
Scarica questo file (Circolare n. 24.pdf)Circolare n. 24.pdf32 kB12/10/2017

Obbligo vaccinale: Istruzioni per le certificazioni sulle vaccinazioni

Alunni & Famiglie

A seguito del Protocollo d'intesa tra la Regione Lazio e l'Ufficio Scolastico Regionale del Lazio, in applicazione delle leggi sulle vaccinazioni, si forniscono le seguenti istruzioni: i genitori dovranno consegnare preso gli uffici di segreteria o ai coordinatori di classe solo l'autocertificazione, utilizzando il modello pubblicato sul sito della scuola, compilato in ogni parte specificando anche la classe di appartenenza dell'alunno.

Restano invariate le date cui ci si deve attenere: 31 ottobre 2017 per la scuola Primaria e la scuola Secondaria di I grado.

Si chiarisce che i genitori non devono consegnare nessun certificato di avvenuta vaccinazione in quanto la documentazione verrà acquisita tramite rapporto diretto Scuola-Asl.

Si allega circolare relativa all'oggetto, Protocollo di intesa tra USR Lazio e Regione Lazio ed modello di autocertificazione delle vaccinazioni.