Oggetto: Svolgimento Prove INVALSI 2018 classe terza/secondaria di I grado

Si informano le famiglie degli alunni delle classi terze che le prove Invalsi, nel nostro istituto, si potranno svolgere dal 4 al 21 aprile (sabato compreso).

Il calendario da noi stilato prevede l’utilizzo della finestra 6-18 aprile, senza impegno del sabato.

Ci si riserva di poter effettuare delle modifiche al calendario predisposto, ove si renda necessario per ragioni tecniche e di collegamento indipendenti dalla volontà organizzativa dell’istituto. Eventuali cambiamenti saranno comunicati tempestivamente ai diretti interessati.

Si confida nella collaborazione di tutti, docenti, alunni e famiglie, al fine di consentire ai ragazzi di svolgere le prove il più serenamente possibile.

Scarica questo file (INVALSI 2018 calendario alunni.doc)INVALSI 2018 calendario alunni.doc57 kB03/04/2018