Viaggio di istruzione classi seconde secondaria di I grado

Si comunica alle famiglie degli alunni interessati che, in previsione del viaggio in oggetto, che si terrà nei giorni 9-10-11 aprile,  i referenti per i viaggi di istruzione della scuola secondaria di I grado, prof.ssa Penserini e prof. Seravalli, incontreranno i genitori rappresentanti di classe per fornire le principali informazioni circa l’organizzazione dello stesso. I Sig.ri rappresentanti di classe faranno poi da tramite con gli altri genitori.

Gli incontri, cui parteciperanno anche alcuni docenti accompagnatori, si terranno, dalle ore 14,00 alle ore 14,30, secondo il seguente calendario:

Mercoledì 4    Prof.ssa Penserini      sede di via Rocco Santoliquido        classi 2 A – 2 C – 2 D

Giovedì 5       Prof. Seravalli             sede di via Giorgio Iannicelli              classi 2 B – 2 E – 2 F

L’incontro, per ragioni organizzative, è dedicato prioritariamente ai genitori rappresentanti di classe.