Viaggi di istruzione scuola secondaria - modelli da compilare

In merito ai viaggi di istruzione delle classi della scuola secondaria, si richiede ai genitori la compilazione del modulo per la dichiarazione di eventuali allergie e intolleranze e l'eventuale richiesta di somministrazione di farmaci, da consegnare con allegata la prescrizione del medico curante, redatta secondo il modello scaricabile negli allegati.

Si richiede inoltre di fornire ai ragazzi fotocopia del tesserino sanitario e del documento di identità (se posseduto).

Il tutto verrà consegnato, entro l'ultimo giorno di scuola prima della partenza, al docente accompagnatore.

Scarica questo file (Allegato 2 - Prescrizione del medico curante.pdf)Allegato 2 - Prescrizione del medico curante.pdf30 kB28/03/2018
Scarica questo file (modello allergie e medicine - richiesta genitore.doc)modello allergie e medicine - richiesta genitore.doc94 kB28/03/2018