"Professione Studente" - progetto di Orientamento per le classi seconde - scuola sec. I grado

Considerata l’indubbia importanza di possedere un metodo di studio efficace, quest’anno l’I.C. “La Giustiniana” ha deciso di promuovere e sostenere economicamente un progetto che includa tutti i ragazzi delle classi seconde della scuoloa secondaria di I grado, con lo scopo di offrire ad ogni alunno gli strumenti per la riuscita negli studi.

Si allega l'informativa per le famiglie degli alunni delle classi seconde della scuola secondaria di I grado, relativa al progetto "Professione Studente", svolto in collaborazione con il gruppo CENPIS ORION, comprendente l'autorizzazione alla compilazione da parte del/la proprio/a figlio/a del Questionario sulla riuscita scolastica.

Si ricorda ai genitori che, qualora NON volessero avvalersi dell'opportunità fornita gratuitamente dalla scuola, sono invitati a darne tempestiva comunicazione alla segreteria.

I test in oggetto si svolgeranno a partire dal giorno 19 marzo 2018 in orario scolastico, sotto la supervisione dei docenti di classe e di un esperto del Centro CENPIS.

Scarica questo file (liberatoria_seconde_CENPIS.pdf)liberatoria_seconde_CENPIS.pdf809 kB16/03/2018